Gian Marco

Chi Sono

Gian Marco

"mi sono avvicinato al mondo dei funghi sin da quando ero un bambino, essendo stato cresciuto da mia nonna"

Mi chiamo Gian Marco e mi sono avvicinato al mondo dei funghi sin da quando ero un bambino, essendo stato cresciuto da mia nonna, durante i pomeriggi autunnali l’attività principale era andare a cercare i funghi nei meravigliosi boschi nei pressi di casa nostra in Toscana.

Questa attività che mi è entrata dentro fin da subito mai avrei pensato che avrebbe influenzato la mia vita a 360 gradi.

Più tardi ho scoperto l’esistenza del fungo più prezioso e famoso al mondo il “re” di tutti i funghi il Tartufo dapprima degustandolo in varie pietanze e successivamente ottenendo la patente per la ricerca del tartufo nella mia regione e chiedendo a mia mamma come regalo di fine liceo il mio primo cane da tartufo, un lagotto romagnolo di nome Jola che ho tutt’ora ha 15 anni ed è la vecchietta di casa insieme al resto della squadra che si è ampliata nel tempo.

Al termine degli studi universitari che ho comunque voluto fare e portare a termine, ho deciso di ripartire da dove tutto era iniziato ovvero dal bosco luogo dove tutt’oggi vado con i miei cani e dove sento quel reale contatto con la vita.

Quindi ho deciso di trasformare la mia passione per la ricerca del tartufo da semplice tartufaio ad una realtà professionale più organizzata con l’intento di portare il miglior tartufo italiano nelle cucine dei migliori ristoranti nel mondo.

Gianmarco-Tartufi

I miei Social

Se sei curioso di conoscermi sempre più, ecco i miei social   terra_aurea_tartufi_
Terra Aurea Tartufi

Mettiamoci in contatto

Altrimenti, se vuoi scrivermi direttamente ecco i miei contatti   +39 334 332 9880
info@terraaurea-tartufi.it